Nome utente:
Password:
Log In
26th July

Webgains diventa partner di iStockphoto

Webgains ha annunciato di essere stata selezionata da iStockphoto, una delle agenzie multimediali più importanti del mondo, per ampliare la portata della propria rete di filiali in Gran Bretagna, USA, Francia, Spagna, Germania e Irlanda. Webgains sarà responsabile per il reclutamento di nuovi affiliati e la gestione complessiva del programma, includendo tracking, reporting e pagamento. Con commissioni del 20% per la vendita a i nuovi clienti e il 10% per i clienti gia’ esistenti, il programma di affiliazione iStock offre uno dei più alti potenziali di guadagno del settore.

“Webgains ha una posizione unica per fornire ad iStock l’accesso immediato a nuovi clienti, grazie al nostro know-how impiegato negli Stati Uniti e nelle nostre piattaforme europee”, ha detto Ryan Gilbert, amministratore delegato di Webgains USA. “Inoltre, abbiamo impiegato sufficienti risorse alla base di questo programma per fornire agli affiliati di iStock un modello che facilita il successo a lungo termine”.

“Webgains ha la perfetta combinazione di portata internazionale e solida infrastruttura per essere effettivamente in grado di far crescere e gestire completamente il programma”, ha detto Blair de Jong, Direttore Marketing di affiliazione per iStockphoto. “Webgains ha un Team multilingue in ogni paese, il che ci permette di comunicare più efficacemente con i nostri affiliati in tutto il mondo.”