Nome utente:
Password:
Log In

Management

Peter Dunham, Direttore Tecnico

Ampiamente rispettato nell’ambiente, Peter è co-fondatore e Direttore Tecnico di Webgains, responsabile sia della continuità operativa e della visione e sviluppo del prodotto. Dopo aver progettato e costruito la piattaforma originale, ha poi progettato e gestito il lancio internazionale e ha costruito una forte squadra di ingegneri e professionisti di qualità.

Webgains ha goduto di un ottimo esordio nel 2005, è stato acquistato dai AdPepper Media e successivamente estesa a 10 paesi, diventando la rete di affiliazione con la piu’ rapida crescita in Europa. In seguito a questo successo, Peter è stato altresì nominato Direttore Tecnico per il gruppo AdPepper Media nel 2008.

Peter è stato in precedenza Direttore Tecnico di Affiliate Window, dove era responsabile per l’attuazione di una delle piattaforme tecnologiche più diffuse e autorevoli del settore.

Prima di allora, Peter faceva parte dei Senior Project Manager per Oyster, una delle top compagnie di consulenza digitale britanniche (ora parte di LBI), occupandosi della gestione di progetti fino a 5 milioni di sterline per Channel 4, Glaxo Smithkline e per la Commissione europea.

Peter ha una laurea in Business Studies presso City Business School University e un Master in Informatica.

Derek Grant, Direttore Vendite, Webgains UK

Derek Grant è Direttore Vendite per Webgains UK. Derek ha fatto parte di Webgains fin dai primi giorni, aprile 2005, ed è responsabile dello sviluppo di strategie di vendita, reclutamento, formazione e mentoring del Team Vendite, l’assegnazione di obiettivi e di garantire il bilancio delle entrate. Derek forma e coordina anche il personale vendite in tutte le nostre altre sedi internazionali.

Derek ha registrato grandi successi con Webgains, avendo personalmente firmato i contratti con Nike, British Airways, Maplin, Random House, Gadgetshop, Barclays, Cloggs & Quiksilver.

Prima di entrare in Webgains Derek ha lavorato presso il Dipartimento Frode per Royal Bank of Scotland e come manager per la raccolta di fondi per una Associazione di Beneficenza a Sydney in Australia.
Derek è inoltre un esperto publing-speaker, avendo partecipato come oratore a conferenze riguardanti il marketing di affiliazione a Londra nel 2006 e nel 2008.

Stephen Kerin, Direttore della Gestione Portfolio, Webgains UK

Come Client Services Director di Webgains Stephen è responsabile della gestione del team di Account Manager nel Regno Unito e della gestione, la costruzione e il rafforzamento delle partnership di affiliazione e di crescita del business attraverso iniziative strategiche e tattiche.

Stephen approda a Webgains dopo aver lavorato per Tradedoubler, dove era impiegato come Direttore della gestione di portfolio a livello internazionale. Nel suo precedente ruolo, Stephen ha gestito portfolios di alto livello, come eBay, Apple, Amex, lastminute.com, Disneyland Paris e Kelkoo, in oltre 19 paesi e gestendo teams di oltre 50 persone.

Stephen ha una vasta esperienza nello sviluppo di imprese titolari di posizioni di vendita al Infocheck (ora Equifax), Unified Solutions Ltd e MIVA (UK) Ltd. Stephen è un oratore esperto e una figura chiave nel mondo del digitale. Nel maggio 2006 è stato eletto consigliere locale nel London Borough of Merton ed è stato nominato membro capofila per il progetto di e-Government.