Nome utente:
Password:
Log In

Supporto

Aiuto: ne hai bisogno quando decidi tu, non quando qualcun’altro decide di dartene. E sappiamo che vuoi essere aiutato nel modo in cui e’ meglio per te, non per chi ti aiuta.
Sappiamo anche che vuoi qualcuno che si interessa seriamente ai tuoi problemi, non qualcuno che cerca di scansarli ; prendiamo la questione di Supporto molto seriamente, perche’ e’ un’ottima opportunita’ per capire meglioi tuoi bisogni.

Il nostro Team Supporto sarà lieto di parlare con te al telefono, chattare con te via messenger (msn, yahoo o qualsiasi altro dispositivo di messaggeria istantanea a tua disposizione) o conversare via e-mail.

Inoltre abbiamo un sistema di support ticket, ma come un backup per il processo di comunicazione e per assicurarsi di avere una visibilità completa su quello che stiamo facendo a tuo nome. Tuttavia, non c’è bisogno di accedere al nostro sistema di bigliettazione per aggiornare i ticket, semplicemente puoi rispondere all’email inviata dal sistema e il gioco e’ fatto.

Comunica con noi via:
  • MSN
  • Telefono
  • Support Ticket
  • Call back
  • Email
  • Skype