Nome utente:
Password:
Log In

Tecnologie

Non sarebbe bello avere tutti i vostri siti web e campagne per parole chiave sotto un unico account? Con Webgains e’ possibile! Ciò significa un pagamento unico per tutto il vostro lavoro presso vari siti, accedendo a un solo account! È possibile passare da una campagna all’altra istantaneamente e generare reports basati su uno o più dei tuoi siti web / campagne per parole chiave.

Pagamenti Settimanali
Noi paghiamo i nostri affiliati settimanalmente o mensilmente tramite PayPal, dipende da voi! Ciò permetterà di migliorare il flusso di cassa per far crescere il vostro business!

Reporting in tempo reale e programmato
Il nostro rinomato sistema di reporting e monitoraggio consente di generare reports grafici e tabellari che coprono un periodo di tempo prescelto,a livello di ora, giorno,settimana,mese,trimestre o anno. Col nostro sistema, non c’è bisogno di accedere al tuo account per ottenere le informazioni di cui avete bisogno: basta impostare il report che desiderate e può essere inviato giornalieramente, settimanalmente o mensilmente nel formato di vostra scelta (html, pdf o csv).

I reports disponibili includono:

  • Commissioni guadagnate
  • Comparazione di siti/campagne
  • Provenienza delle vendite (quali pagine hanno la miglior performance)
  • Performance dei Links (quale materiale creativo genera piu’vendite)
  • Performance Inserzionisti (quali editori sono piu’redditizi per le vostre campagne)
  • Report analitico di impressioni, clicks e errori

Differenti livelli di usabilita’ e accesso
È possibile impostare differenti livelli di accesso e usabilita’con multipli utenti con diversi gradi di autorizzazione. Si consiglia di dare accesso allo staff tecnico, ma di non permettere loro di generare report o modificare le impostazioni dell’account. Ogni utente può personalizzare il proprio account senza influenzare quello degli altri utenti.

Data Feed Completi
Noi mettimo a disposizione dei nostri Affiliati tutto il materiale che gli Editori condividono con noi: semplicemente scegliete le colonne da includere nel vostro datafeed. Inoltre vi offriamo datafeed multipli, per promuovere determinate categorie di prodotti senza che dobbiate processare l’intero datafeed.