Join the gdata.it affiliate programme
Insieme raggiungiamo di più!
Faccia pubblicità sulle sue pagine
- https://gdata.it
- Paese:
- ID programma: 12505
Commission:
- Dettagli commissione: 15% - 25%
- Periodo medio convalida: -
- Durata Cookies: fino a 60 giorni
- Ricavi per 100 click: 0.00
Avviso di chiusura
You can not join this program as it is closing soon
Informazioni pagamento
Valuta: | EUR |
Tip pagamento: | - |
Ultima pagamento data: | 24/ott/2023 |
Paga su spedizione | NO |
Paga su IVA: | NO |
Dettagli contatto
|
Account manager:
Elisa De Simoni |
Termini e Condizioni
- Termini e Condizioni
- Dettagli policy keyword
Termini e Condizioni
Contenuto offensivo
Il partner associato garantisce che non verrà diffuso nessun contenuto che infrange la legge attuale o offede la decenza comune. In particolare, questo genere di contenuti includono immagini lascive e oscene, scene di violenza, come anche affermazioni discriminatorie, offensive o diffamatorie di indole raziale, sessuale, religiosa, politica o che hanno a che vedere con la nazionalità, l'età, l'eventuale disabilità di una persona o l'orientamento sessuale, così come il riferimento a qualsiasi pagina Web illegale.
Gli annunci dei prodotti G DATA su pagine web che invitino alla violenza o che contengano pornografia o contenuti discriminatori o offensivi, come descritto sopra, sono assolutamente vietati. G DATA si riserva il diritto di rifiutare gli annunci per le ragioni sopra indicate ed concludere ogni transazione in corso con questi partner.
E-mail advertising: consigli
La possibilità di essere partner pubblicitario di G DATA si applica esclusivamente a coloro che operano nel website advertising. L'e-mail advertising è generalmente escluso da questa offerta!
Search Engine Marketing (SEM): consigli/regolamento
È permesso un SEM limitato. Tuttavia, la parola del marchio ("G Data") non deve essere usata nei motori di ricerca. L'URL non deve essere usata in nessun motore di ricerca come annuncio display o URL di destinazione. Il brand, le variazioni del brand, lo spelling incorretto e le combinazioni di parole potrebbero non essere offerte in alcuni motori di ricerca. L'uso delle seguenti regole o istruzioni dovrebbero permettere ai nostri partner di lavorare in conformità con le linee guida dei motori di ricerca:
1. Keyword
a) Lista di keyword negative/trademark
Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca diretta che coinvolga uno di questi termini esclusi o protetti da marchio registrato: nessun annuncio di search engine advertisement deve mostrare i seguenti termini "gdata", "g data" e "g-data". Per esempio, se si mostra un annuncio con Google usando le opzioni di keyword con la "corrispondenza ampia" o la "corrispondenza a frase", si dovrà assicurare che il campaign o i gruppi di annunci includano le keyword negative "gdata", "g data" e "g-data".
Non è permesso mostrare annunci con errori di ortografia nei trademark dell'advertiser. Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser. Non è permesso mostrare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser, anche usando termini generici (per esempio, Brand con Termine Generico). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser (per esempio, www.emerchant.com). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser o varianti (per esempio, www.emerchant.com, w.emerchant.com. ww.emerchant.com, ecc...). Non è permesso pubblicare annunci con trademark o variazioni dei competitor dell'advertiser.
b) Lista di keyword positive
È permesso pubblicare annunci per termini generici quando si usa una landing page. È permesso pubblicare annunci per la ricerca di termini come "antivirus 20XX", "internetsecurity 20XX" o "totalprotection 20XX" o "mobile security".
2. Mostrare URL
"G Data" è un marchio registrato che non deve essere usato in annunci display e URL di destinazione o parole di ricerca. È possibile includere trademark nelle sottocartelle dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile includere trademark nel sottodominio dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile usare domini che contengano trademark per il solo scopo di dirigere il traffico dai motori di ricerca. Nel caso di frasi poco chiare o eccezioni per certe directory o motori di ricerca, si prega di mettersi in contatta con noi. È possibile inviare un'email a gdata@metaapes.com.
3. Titolo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel titolo dell'annuncio
4. Testo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel corpo dell'annuncio
5. Link diretti alle pagine web di G DATA provenienti da annunci display per motori di ricerca non sono permessi. L'inoltro diretto (anche in iFrame) alle pagine web di G DATA non è permesso all'interno del SEM. I partner che operano SEM dovrebbero stabilire una propria landing page e posso contare con il nostro aiuto.
6. Promuovere la nostra landing page senza che il partner aggiunga un contenuto proprio non è permesso, altrimenti tutte le pagine degli associati promosse saranno uguali.
7. È gradito che il partner possa integrare il contenuto all'interno del proprio sito web. Nel caso del SEM, si richiede maggiore attenzione da parte dei singoli partner nel rispetto dei loro competitor. Si invita ad adattare la pagina che si desidera promuovere con un "look and feel" personalizzato di modo da differenziarsi da quella dei competitor.
8. Si invita a creare una pagina legale con le informazioni di contatto per rendere esplicito che si tratta del proprio website.
9. Non pubblicare pubblicità AdWords su dispositivi mobili con browser WAP.
Dettagli policy keyword
Search Engine Marketing (SEM): consigli/regolamento
È permesso un SEM limitato. Tuttavia, la parola del marchio ("G Data") non deve essere usata nei motori di ricerca. L'URL non deve essere usata in nessun motore di ricerca come annuncio display o URL di destinazione. Il brand, le variazioni del brand, lo spelling incorretto e le combinazioni di parole potrebbero non essere offerte in alcuni motori di ricerca. L'uso delle seguenti regole o istruzioni dovrebbero permettere ai nostri partner di lavorare in conformità con le linee guida dei motori di ricerca:
1. Keyword
a) Lista di keyword negative/trademark
Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca diretta che coinvolga uno di questi termini esclusi o protetti da marchio registrato: nessun annuncio di search engine advertisement deve mostrare i seguenti termini "gdata", "g data" e "g-data". Per esempio, se si mostra un annuncio con Google usando le opzioni di keyword con la "corrispondenza ampia" o la "corrispondenza a frase", si dovrà assicurare che il campaign o i gruppi di annunci includano le keyword negative "gdata", "g data" e "g-data".
Non è permesso mostrare annunci con errori di ortografia nei trademark dell'advertiser. Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser. Non è permesso mostrare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser, anche usando termini generici (per esempio, Brand con Termine Generico). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser (per esempio, www.emerchant.com). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser o varianti (per esempio, www.emerchant.com, w.emerchant.com. ww.emerchant.com, ecc...). Non è permesso pubblicare annunci con trademark o variazioni dei competitor dell'advertiser.
b) Lista di keyword positive
È permesso pubblicare annunci per termini generici quando si usa una landing page. È permesso pubblicare annunci per la ricerca di termini come "antivirus 20XX", "internetsecurity 20XX" o "totalprotection 20XX" o "mobile security".
2. Mostrare URL
"G Data" è un marchio registrato che non deve essere usato in annunci display e URL di destinazione o parole di ricerca. È possibile includere trademark nelle sottocartelle dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile includere trademark nel sottodominio dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile usare domini che contengano trademark per il solo scopo di dirigere il traffico dai motori di ricerca. Nel caso di frasi poco chiare o eccezioni per certe directory o motori di ricerca, si prega di mettersi in contatta con noi. È possibile inviare un'email a gdata@metaapes.com.
3. Titolo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel titolo dell'annuncio
4. Testo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel corpo dell'annuncio
5. Link diretti alle pagine web di G DATA provenienti da annunci display per motori di ricerca non sono permessi. L'inoltro diretto (anche in iFrame) alle pagine web di G DATA non è permesso all'interno del SEM. I partner che operano SEM dovrebbero stabilire una propria landing page e posso contare con il nostro aiuto.
6. Promuovere la nostra landing page senza che il partner aggiunga un contenuto proprio non è permesso, altrimenti tutte le pagine degli associati promosse saranno uguali.
7. È gradito che il partner possa integrare il contenuto all'interno del proprio sito web. Nel caso del SEM, si richiede maggiore attenzione da parte dei singoli partner nel rispetto dei loro competitor. Si invita ad adattare la pagina che si desidera promuovere con un "look and feel" personalizzato di modo da differenziarsi da quella dei competitor.
8. Si invita a creare una pagina legale con le informazioni di contatto per rendere esplicito che si tratta del proprio website.
9. Non pubblicare pubblicità AdWords su dispositivi mobili con browser WAP.
Do you have what it takes?
Details about the gdata.it affiliate programme...
Programme description
Insieme raggiungiamo di più!
Faccia pubblicità sulle sue pagine web (pubblicità tramite E-Mail esclusa) per la G DATA CyberDefense AG, numero uno in Germania per soluzioni di sicurezza informatica nell` area di uso privato e anche come soluzione di rete su misura per imprese piccole, medie e grandi.
Diventa partener ora!
G DATA le dà la possibilità di approfittare a lungo termine di una collaborazione di successo attraverso un collocamento di pubblicità online mirata, con cui conduce ... View More
Insieme raggiungiamo di più!
Faccia pubblicità sulle sue pagine web (pubblicità tramite E-Mail esclusa) per la G DATA CyberDefense AG, numero uno in Germania per soluzioni di sicurezza informatica nell` area di uso privato e anche come soluzione di rete su misura per imprese piccole, medie e grandi.
Diventa partener ora!
G DATA le dà la possibilità di approfittare a lungo termine di una collaborazione di successo attraverso un collocamento di pubblicità online mirata, con cui conduce i suoi utenti verso le soluzioni premiate di G DATA.
G DATA ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali offrendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Guadagna un`incredibile 15% di commissione a partire dalla prima vendita!
I vantaggi:
- Commissioni variabili tra il 15% ed il 25%
(Dettagli: 1 - 10 vendite =15%, 11 - 20 vendite =20%, a partire di 21 vendite 25%)
- Assistenza al livello personale. Basta inviare una mail a affiliates@gdata.de
- Accettazione immediata (a parte di casi eccezionali)
- Validazione: 90 giorni
- Materiale pubblicitario costantemente aggiornato
- Attività SEM permesse con limitazioni (dettagli nelle condizioni di partecipazione)
Contatto:
- Kiara Köster
- E-Mail: affiliates@gdata.de
- Telefono: 0049 234 9762 0
Contenuto offensivo
Il partner associato garantisce che non verrà diffuso nessun contenuto che infrange la legge attuale o offede la decenza comune. In particolare, questo genere di contenuti includono immagini lascive e oscene, scene di violenza, come anche affermazioni discriminatorie, offensive o diffamatorie di indole raziale, sessuale, religiosa, politica o che hanno a che vedere con la nazionalità, l'età, l'eventuale disabilità di una persona o l'orientamento sessuale, così come il riferimento a qualsiasi pagina Web illegale.
Gli annunci dei prodotti G DATA su pagine web che invitino alla violenza o che contengano pornografia o contenuti discriminatori o offensivi, come descritto sopra, sono assolutamente vietati. G DATA si riserva il diritto di rifiutare gli annunci per le ragioni sopra indicate e concludere ogni transazione in corso con tali partner.
E-mail advertising: consigli
La possibilità di essere partner pubblicitario di G DATA si applica esclusivamente a coloro che operano nel website advertising. L'e-mail advertising è generalmente escluso da questa offerta!
Search Engine Marketing (SEM): consigli/regolamento
È permesso un SEM limitato. Tuttavia, la parola del marchio ("G Data") non deve essere usata nei motori di ricerca. L'URL non deve essere usata in nessun motore di ricerca come annuncio display o URL di destinazione. Il brand, le variazioni del brand, lo spelling incorretto e le combinazioni di parole potrebbero non essere offerte in alcuni motori di ricerca. L'uso delle seguenti regole o istruzioni dovrebbero permettere ai nostri partner di lavorare in conformità con le linee guida dei motori di ricerca:
1. Keyword
a) Lista di keyword negative/trademark
Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca diretta che coinvolga uno di questi termini esclusi o protetti da marchio registrato: nessun annuncio di search engine advertisement deve mostrare i seguenti termini "gdata", "g data" e "g-data". Per esempio, se si mostra un annuncio con Google usando le opzioni di keyword con la "corrispondenza ampia" o la "corrispondenza a frase", si dovrà assicurare che il campaign o i gruppi di annunci includano le keyword negative "gdata", "g data" e "g-data".
Non è permesso mostrare annunci con errori di ortografia nei trademark dell'advertiser. Non è permesso pubblicare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser. Non è permesso mostrare annunci per una ricerca che coinvolga trademark o il Nome dell'Azienda dell'advertiser, anche usando termini generici (per esempio, Brand con Termine Generico). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser (per esempio, www.emerchant.com). Non è permesso mostrare annunci verso l'URL dell'advertiser o varianti (per esempio, www.emerchant.com, w.emerchant.com. ww.emerchant.com, ecc...). Non è permesso pubblicare annunci con trademark o variazioni dei competitor dell'advertiser.
b) Lista di keyword positive
È permesso pubblicare annunci per termini generici quando si usa una landing page. È permesso pubblicare annunci per la ricerca di termini come "antivirus 20XX", "internetsecurity 20XX" o "totalsecurity 20XX" o "mobile security".
2. Mostrare URL
"G Data" è un marchio registrato che non deve essere usato in annunci display e URL di destinazione o parole di ricerca. È possibile includere trademark nelle sottocartelle dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile includere trademark nel sottodominio dell'URL visibile nel tuo annuncio per motori di ricerca. Non è possibile usare domini che contengano trademark per il solo scopo di dirigere il traffico dai motori di ricerca. Nel caso di frasi poco chiare o eccezioni per certe directory o motori di ricerca, si prega di mettersi in contatta con noi. È possibile inviare un'email a affiliates@gdata.de.
3. Titolo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel titolo dell'annuncio
4. Testo dell'annuncio
È possibile usare trademark nel corpo dell'annuncio
5. Link diretti alle pagine web di G DATA provenienti da annunci display per motori di ricerca non sono permessi. L'inoltro diretto (anche in iFrame) alle pagine web di G DATA non è permesso all'interno del SEM. I partner che operano SEM dovrebbero stabilire una propria landing page e posso contare con il nostro aiuto.
6. Promuovere la nostra landing page senza che il partner aggiunga un contenuto proprio non è permesso, altrimenti tutte le pagine degli associati promosse saranno uguali.
7. È gradito che il partner possa integrare il contenuto all'interno del proprio sito web. Nel caso del SEM, si richiede maggiore attenzione da parte dei singoli partner nel rispetto dei loro competitor. Si invita ad adattare la pagina che si desidera promuovere con un "look and feel" personalizzato di modo da differenziarsi da quella dei competitor.
8. Si invita a creare una pagina legale con le informazioni di contatto per rendere esplicito che si tratta del proprio website.
9. Non pubblicare pubblicità AdWords su dispositivi mobili con browser WAP.
View LessAre you a good fit?
Panoramica Policy PPC : chiuso
Targeting geografico: nessuno
Canali marketing for the gdata.it programme are:- Browser extension
- Cashback site
- Community forum
- Comparison Shopping Service (CSS)
- Competition/Freebie site
- Content site
- Discount/Voucher site
- Display
- Editorial content
- Employee benefits
- Incentive/loyalty site
- Influencer/Blog
- Influencer/Social media
- Lead generation
- Newsletter
- Onsite/technology partner
- Price comparison site
- Remarketing
- Retargeting
- Rewards
- SEO
- Shopping directory
- Social commerce
- Subnetwork
- Toolbars
- PPC to advertiser site
- PPC (pay per click) al sito dell'affiliato
What Strumenti will be available to you?
The gdata.it programme brings you these promotional tools:- Codici di sconto: 0
- Datafeed: Si
- Totale prodotti: 35
- Deeplink: Forbidden
- Banners: 5
- Modelli Email: 0
- LINK HTML: 0
fatti chiave
- Usa Local Tracking
- Parole chiave (keywords):Antivirus, G DATA, s ...